Nunzia De Girolamo positiva al Covid: “Ho avuto dolori lancinanti, indossate la mascherina”
Top

Nunzia De Girolamo positiva al Covid: “Ho avuto dolori lancinanti, indossate la mascherina”

L’ex deputata spiega i sintomi del virus: “ Forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse, il mal di testa è una grande stanchezza. Seguiamo e ringraziamo la scienza”

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2020 - 10.48


ATF

In collegamento con ‘L’aria che tira’, l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo, spiega di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus: “Ho fatto il tampone venerdì, negativo. Da domenica sono iniziati dolori che non so spiegare, una cosa lancinante. Avevo già programmato un tampone di sicurezza che ho fatto ieri ed è arrivata la brutta notizia. Ma io avevo già capito, mai avuti dolori così”.

Su Instagram spiega in modo più ampio la situazione: “Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid 19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica – aggiunge – sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte”. 

Leggi anche:  A Siena il primo incontro del progetto europeo Impact per sviluppare anticorpi monoclonali contro il vaiolo

“Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”, conclude.

Native

Articoli correlati