Tuonavano contro le restrizioni: folla senza regole al Twiga di Santanchè e Briatore
Top

Tuonavano contro le restrizioni: folla senza regole al Twiga di Santanchè e Briatore

Sui social circolano i filmati registrati nel locale gestito da Daniela Santanché.

Flavio Briatore e Daniela Santanchè
Flavio Briatore e Daniela Santanchè
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Agosto 2020 - 10.30


ATF

È al centro delle polemiche la serata cena più musica al Twiga Beach Club nel corso della quale si è esibito il cantante Nek. Il locale, gestito anche da Daniela Santanché, prevede l’accesso tramite prenotazione al tavolo, ma dai video circolati sui social, pubblicati nel corso della serata, alcuni clienti risultano ballare senza distanziamenti e senza mascherina. 
I filmati hanno scatenato le critiche sui social: molti si sono riversati sul profilo Instagram del cantante biasimandolo per il comportamento. Solo pochi giorni fa proprio lui era stato scelto come testimonial della campagna #giustedistanze, rivolta ai giovani per sensibilizzarli sulle misure di prevenzione contro il contagio. 

“Sono arrivati gli esiti dei tamponi laringofaringei eseguiti dalla Azienda USL Toscana nord ovest al personale del locale Twiga: sono tutti negativi al Coronavirus”, ha fatto saper il Twiga con una nota “Esprimiamo soddisfazione nell’apprendere che le misure che sono state adottate nell’arco di tutta la stagione siano state efficaci e abbiano portato a un risultato più che eccellente. Il Twiga rimane aperto come ristorante fino alla seconda settimana di settembre”.

 

Native

Articoli correlati