Festa in spiaggia a Catania, un 17enne contagiato: si teme per altre 1.000 persone
Top

Festa in spiaggia a Catania, un 17enne contagiato: si teme per altre 1.000 persone

Ora lui, insieme ai familiari e almeno altre trenta persone è stato posto in isolamento, ma si teme per almeno altre 1.000 persone

Afrobar
Afrobar
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Agosto 2020 - 08.16


ATF

Alla fine a fregarci sarà la movida sfrenata: un 17enne catanese è risultato positivo al Covid-19 dopo aver partecipato a una festa sulla spiaggia dell’Afrobar, famoso locale della città siciliana. Ora lui, insieme ai familiari e almeno altre trenta persone è stato posto in isolamento, ma si teme per almeno altre 1.000 (c’è chi dice anche di più) persone che hanno partecipato a quella festa. 
Nel pomeriggio, l’Afrobar ha diffuso una nota su Facebook (poi rimossa) nella quale ha sottolineato che il locale ha sempre rispettato le norme anti-Covid e che “non ci è pervenuto nessun intervento medico”, confermando l’apertura per la serata: “Vi aspettiamo per divertici nel pieno rispetto delle regole”. Centinaia i commenti, la maggior parte molto critici con il locale, accusato di avere consentito l’ingresso di molti giovani senza una reale possibilità di distanziamento.

Native

Articoli correlati