Femminicidi, giornata nera: un altro uomo uccide la moglie e poi si spara
Top

Femminicidi, giornata nera: un altro uomo uccide la moglie e poi si spara

Stavolta succede ad Aprilia, in provincia di Latina. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 48enne, originario di Caltanissetta, al termine di una lite ha sparato alla moglie per poi uccidersi

Volante
Volante
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Luglio 2020 - 10.14


ATF

Ad Aprilia, vicino Latina, marito e moglie sono stati trovati morti nella loro abitazione. I carabinieri ipotizzano che si tratti di un omicidio-suicidio. L’uomo, secondo le ricostruzioni, ha sparato alla moglie per poi togliersi la vita. 
Secondo quanto si è appreso, la coppia, che si era trasferita da poco ad Aprilia dal comune di Marino (Roma), aveva un banco al mercato.
Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il 48enne, originario di Caltanissetta, al termine di una lite ha esploso tre colpi di pistola, con un revolver calibro 38 regolarmente detenuto, che hanno centrato la donna al torace. L’uomo si è poi ucciso con un colpo alla testa. Sul posto i carabinieri di Aprilia allertati da una parente che viveva nella stessa casa. Sembra che la coppia non si stesse separando. Da chiarire le cause della lite.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici
Native

Articoli correlati