"La dedico a papà": si laurea in medicina il figlio del primo medico morto di Covid
Top

"La dedico a papà": si laurea in medicina il figlio del primo medico morto di Covid

Papà Roberto Stella, che ha trasmesso al figlio la vocazione e la passione per la medicina e per il prendersi cura degli altri.

Neo-dottore Massimo Stella e il padre Roberto
Neo-dottore Massimo Stella e il padre Roberto
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Luglio 2020 - 17.38


ATF

Dottor Stella. Massimo, nel solco del papà Roberto. Tra i primi 48 laureati in medicina e chirurgia con il titolo abilitante all’esercizio della professione dell’Università dell’Insubria c’è anche Massimo Stella, 25 anni, figlio di Roberto, medico di base di Busto Arsizio e presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Varese, vittima del Covid-19 ai primi di marzo. Dottore in medicina con 110 e lode.
«È stata una giornata estremamente intensa, un’altalena di emozioni – ammette Massimo Stella – dedico la mia laurea e questa giornata al mio papà». Papà Roberto Stella, che ha trasmesso al figlio la vocazione e la passione per la medicina e per il prendersi cura degli altri. E che da lassù sarà orgoglioso di vedere il suo Massimo raggiungere l’obiettivo della laurea in medicina e chirurgia. A pieni voti: 110 e lode. Massimo Stella è destinato a proseguire i suoi studi con la specializzazione in cardiologia. Con un faro e un esempio come il padre Roberto.

Leggi anche:  Medico rianimatore trovato morto nell'ospedale di Gela: sospesa l'attività operatoria
Native

Articoli correlati