I filo-fascisti delle Mascherine tricolori in piazza contro il governo
Top

I filo-fascisti delle Mascherine tricolori in piazza contro il governo

Tra le richieste delle cosiddette Mascherine Tricolori" ci sono il ritorno al voto, la sanatoria per tutte le multe durante l'emergenza sanitaria, lo stop alle tasse per le imprese per tutto il 2020

Mascherine tricolori
Mascherine tricolori
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2020 - 19.08


ATF

Si chiamano mascherine tricolori, ma in realtà è fin troppo evidente che questa sia una sigla collaterale ai fascisti di CasaPound che per motivi di marketing politico si presentano sotto diverse vesti.

Così a Roma un corteo via dei Cerchi è arrivato in piazza delle Bocca della Verità sulle note dell’inno di Mameli.
C’erano gli estremisti di destra con le mascherine bianche, rosse e verdi, bandiere italiane e lo striscione “Alcuni italiani non si arrendono”.

Ufficialmente si trattava della prima manifestazione nazionale delle “Mascherine Tricolori”, il movimento nato durante il lockdown per protestare contro le misure decise dal governo.

Poche persone ma utili per fare un po’ di ‘ammuina’.

Tra le richieste delle cosiddette Mascherine Tricolori” ci sono il ritorno al voto, la sanatoria per tutte le multe durante l’emergenza sanitaria, lo stop alle tasse per le imprese per tutto il 2020, contributi a fondo perduto dallo Stato senza passare per le banche, l’allentamento delle misure di sicurezza per bar, ristoranti, palestre e altre attività.
Demagogia parallela all’estrema destra istituzionale.

Native

Articoli correlati