Dicono di non essere razzisti? La stessa ipocrisia di quando mentendo negano di essere fascisti
Top

Dicono di non essere razzisti? La stessa ipocrisia di quando mentendo negano di essere fascisti

L'estrema destra a mezza bocca condanna la morte di George Floyd, ma alla fine non sopporta chi chiede la fine del razzismo. Perché alla fine i neri sono neri. E ci portano al meticciato...

Fascisti
Fascisti
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2020 - 17.07


ATF

Loro non sono razzisti. Ma proprio per niente. Se al parlamento europeo hanno votato contro la mozione anti-razzista che partiva dalla morte di George Floyd lo hanno fatto solo perché le motivazioni erano un delirio ideologico della sinistra.


Loro non sono razzisti, ma Balotelli non è un vero italiano. Non sono razzisti ma miss Italia di colore no, perché non è la bellezza italiana.
Non sono razzisti ma la cameriera nera no, perché i clienti non gradiscono e allora ci dispiace ma…
E ovviamente non sono razzisti, ma da qualche giorno stanno insultando e peggio il buon Sylvestre non perché ha sbagliato, ma perché ha sbagliato essendo nero, che è una aggravante. 


E c’è anche chi dice che la scelta di far cantare l’inno a lui è un attacco politico, culturale e perfino ‘biologico’ (biologico!) all’Italia e alla nostra comunità.

Loro non sono razzisti, ma se qualcuno si inginocchia per ricordare George Floyd parte la litania: e allora i cassintegrati? E le vittime delle banche?
Loro non sono razzisti, ma poi nelle televisioni tra gli applausi social fascio-sovranisti c’è l’Iva Zanicchi della situazione a dire che i giovani africani se possono stuprano. Che sarebbe da denuncia ma invece dalle nostre parti è da applauso.
Del resto loro non sono fascisti. Ma guai a toccare Mussolini. Non sono fascisti ma guai a promulgare una legge che vieti la propaganda fascista. Non sono fascisti ma poi festeggiano la Marcia su Roma, fanno i saluti fascisti, omaggiano i criminali fascisti, imbrattano i monumenti e le targhe dei partigiani e il 25 aprile non onorano la Liberazione frutto della lotta contro gli occupanti nazisti e i loro scherani fascisti perché tra i partigiani, la Costituzione e Hitler il cuore non batte per la repubblica democratica e antifascista.
Sono razzisti e fascisti e troppo ipocriti per dirlo.
E perché sono ipocriti? Perché sono fascisti e razzisti. Perfino il Ku Klux Klan ha più dignità di questi miseri odiatori dell’estrema destra italiana. Loro, nascosti dai cappucci, si mostrano per quello che sono. Gli altri sono talmente falsi che alla fine mentono anche a loro stessi. Non siamo razzisti, non siamo fascisti…
(M. Vic.)

Leggi anche:  Censura sul 25 aprile e attacco di Giorgia Meloni, Scurati: "Ora ho paura, ho un bersaglio sulla faccia"
Native

Articoli correlati