Il sindaco di Messina fa una maldestra imitazione di Conte: "Guai a chi viola l'astinenza sessuale"
Top

Il sindaco di Messina fa una maldestra imitazione di Conte: "Guai a chi viola l'astinenza sessuale"

Cateno De Luca nella sua ultima apparizione social ha voluto protestare con i soliti modi rispetto alle scelte del governo. Scimmiottando il premier

Il sindaco di Messina Cateno De Luca
Il sindaco di Messina Cateno De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Aprile 2020 - 15.32


ATF

Un personaggio improbabile e anche spesso volgare. Non si capisce come i cittadini di Messina abbiano potuto eleggerlo.
“Se vi becco a gruppi di due tre persone e vi trovo lì abbracciati romanticamente: multa. Per ora la pesca romantica non è consentita. Non sono consentiti baci e non sono consentiti abbracci. Non è consentito fare altro. Guai a chi viola l’ordine dell’astinenza sessuale. Ci siamo capiti? Perfetto”. Sono le parole del sindaco di Messina Cateno De Luca nella sua ultima apparizione social in cui si lancia in una discutibile imitazione del premier Giuseppe Conte (con tanto  di interprete del linguaggio dei segni alle sue spalle) per spiegare come sarebbe stato il suo decreto per la fase 2.

“Si va a pescare da soli. E anche a casa attenti. Bisogna stare distanti di almeno un metro anche a letto. Visto che il mio sosia (Giuseppe Conte, ndr) non ha avuto il coraggio di dirvelo ve lo dico io. Fino al 31 ottobre astinenza”, ha affermato il primo cittadino, ormai noto per le sue performance discutibili sui social.

Leggi anche:  Conte (M5s): "Sulla legalità non facciamo sconti né alla destra né ai nostri alleati"

Nella sua contestazione a Conte, De Luca ha proseguito: “Il nuovo provvedimento governativo è figlio del vorrei ma non posso, grazie a una decisione non presa. Proprio in relazione a questo, noi del comune di Messina abbiamo invece deciso di decidere, perché non è pensabile continuare così, senza coraggio e senza tenere conto delle necessità oggettive riguardo agli elementi che consentono un’apertura seppure in libertà vigilata. Al presidente del Consiglio dico che non ci stiamo. Non accetto il Dpcm entrato in vigore con queste scadenze scriteriate”.

Native

Articoli correlati