Violano la quarantena per accamparsi e postano la foto su Instagram: multati
Top

Violano la quarantena per accamparsi e postano la foto su Instagram: multati

Protagonisti della bravata due ventenni di Peveragno, in provincia di Cuneo, che hanno anche acceso un fuoco in una zona dove era vietato per il rischio incendi

Bisalta
Bisalta
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2020 - 10.42


ATF

Oltre che irresponsabili, sono stati anche poco furbi: due ventenni di Peveragno, si sono accampati vicino ad un osservatorio astronomico sulla Bisalta, una montagna vicino Cuneo, nella notte tra giovedì e venerdì, violando le disposizioni anti-coronavirus, postando poi la foto su Instagram. I due hanno anche acceso un fuoco, gesto vietato per la massima pericolosità di incendi boschivi per la zona. Insomma, tre violazioni in un solo momento, che è costata loro una multa salata. 
La cosa non è proprio andata giù ai due amici, che si sono lamentati della cosa su Facebook. “Sono uno dei due ragazzi fermati e sanzionati – si legge sul profilo ‘Sei di Peveragno se…’. Sono d’accordo con la sanzione, ma ho una domanda, magari frutto della mia ignoranza: le forze dell’ordine non hanno qualcosa di più utile da fare che impiegare un pomeriggio a cercare dei ragazzi in montagna da storie su Instagram?”.

Native

Articoli correlati