Un'onda di odio fascista contro Pizzarotti e lui replica: "Meloni dispensa bufale e i suoi seguaci..."
Top

Un'onda di odio fascista contro Pizzarotti e lui replica: "Meloni dispensa bufale e i suoi seguaci..."

Nel modulo per la richiesta di buoni spesa era stato per errore una parte del regolamento antifascista di Parma. Ma nonostante la rettifica i nostalgici della dittatura si sono scatenati

Federico Pizzarotti
Federico Pizzarotti
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2020 - 09.34


ATF

A Parma i buoni spesa per l’emergenza virus solo a chi si dichiara antifascista?
Ovviamente non è così e già da subito il comune ha detto che c’era stato un errore nella modulistica.
Ma tanto è bastato perché l’estrema destra guidata da Meloni e Fratelli d’Italia (quelli che dicono che il fascismo non esiste ma poi ogni volta che si tocca il fascismo insorgono) tentasse di dare una spallata a Pizzarotti, inviso ai nostalgici di Mussolini.
Ed è partita una marea nera di insulti.
Sul caso è intervenuto lo stesso sindaco di Parma Federico Pizzarotti: “È stato erroneamente inserito parte di un regolamento che vale per la richiesta di sale civiche, patrocini e contributi per attività ed eventi. In questa parte c’è scritto che se professi xenofobia, razzismo e nazismo non puoi beneficiare di sale civiche, contributi o patrocini dal Comune di Parma. Da noi è così e rimarrà così.
Ma non vale per i bonus spesa, si correggerà l’errore, grazie a chi lo ha fatto notare con gentilezza.
Non sarebbe stato comunque vero che i bonus spesa vengono negati a chi non si affermi antifascista: il Primato Nazionale e la signora Meloni sono notori dispensatori di bufale (l’ultima di Meloni l’abbiamo vista girare la settimana scorsa, quel servizio del Tg3 sull’origine del virus, ovviamente una bufala).
Parmigiani, chi ha bisogno chieda di accedere ai bonus spesa: a Parma nessuno viene lasciato indietro.
Chiudo: ai seguaci del Primato Nazionale e della signora Meloni che da ieri mi scrivono “devi “morire “infame” “merda” “schifoso” “w il duce” “w i camerati” “verme” “bastardo” e altre bestialità: se foste di Parma e aveste bisogno di accedere al servizio, accedereste nonostante tutto il vostro odio represso contro l’altro. Parma è fatta così.”
Poi quando dicono che il fascismo è morto e sepolto e i fascisti non ci sono più è bene non crederci.

Leggi anche:  Pizzarotti lascia +Europa: "L'alleanza con Italia Viva contamina i nostri valori e ci avvicina ai Cuffaro e ai Mastella"
Native

Articoli correlati