Socci guida l'orda clericale anti-Francesco: "È un Papa manesco"
Top

Socci guida l'orda clericale anti-Francesco: "È un Papa manesco"

A riprova delle sue posizioni pubblica un video in cui si vede Papa Francesco fare un gesto che lui definisce 'uno schiaffo a una povera suorina'

Antonio Socci
Antonio Socci
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Gennaio 2020 - 17.31


ATF

Il cattolico oltranzista Antonio Socci, lo stesso che nel 2016 pubblicò un libro – La Profezia Finale – nel quale ha lanciato un allarme sull’apocalisse della Chiesa basandosi su profezie bibliche, è da sempre un nemico di Francesco. La sua azione di solidarietà e di apertura verso tutti gli esseri umani, come si converrebbe al Capo della cristianità, non piace a chi ha ancora una concezione medievale della cristianità e gli ‘eretici’ (ossia islamici, stranieri, molte donne e senza dubbio gli omosessuali) li brucerebbe sul rogo in pubblica piazza. 
E approfittando del gesto di stizza del Papa nei confronti di una fedele che lo ha strattonato, Socci pubblica un altro video in cui si vede il Papa compiere un gesto che lui definisce uno schiaffo nei confronti di ‘una povera suorina’, e scrive: “Quest’uomo ha un’indole manesca o è solo maleducato? Comunque sono gesti meschini di arroganza di chi ha un potere assoluto sui sottoposti”. 

Leggi anche:  Perché Papa Francesco sottolinea con le parole (e i fatti) che lui è il vescovo di Roma
Native

Articoli correlati