Ammanetta tre donne in lingerie, agente di Miami sospeso per il video osceno
Top

Ammanetta tre donne in lingerie, agente di Miami sospeso per il video osceno

Il video è stato pubblicato dalle tre ragazze, modelle di Playboy. L'agente, che indossa la divisa, ora è in attesa dei risultati dell'inchiesta

Un frame del video
Un frame del video
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Ottobre 2019 - 19.46


ATF

Tre donne in lingerie e in manette vengono portate al commissariato: questo è quello che si vede nel video per il quale un agente della polizia di Miami è finito in seri guai, venendo sospeso in attesa dei risultati dell’inchiesta. 
Le tre ragazze sono modelle di Playboy che hanno caricato su Instagram il video, facendo milioni di visualizzazioni. Le autorità cittadine hanno giudicato questi video altamente offensivi: pur non essendo chiaro se l’agente, Beeker, fosse in servizio, ma comunque indossava l’uniforme. “È disgustoso – ha sentenziato il Miami Beach City Manager Jimmy L. Morales. – che un rappresentante del dipartimento di polizia di Miami Beach, e della città nel suo insieme, scelga di partecipare a questo sgradevole video. Ha preso in giro gli uomini e le donne del Mbpd (Miami Beach Police Department) che lavorano duramente ogni giorno per servire e proteggere la nostra comunità e combattere atti atroci come il traffico di esseri umani e altri crimini sessuali. Non tollereremo questo comportamento nella nostra comunità”. 
Nelle ultime settimane un altro poliziotto era stato indagato per un caso simile. E lo stesso Beeker era stato messo sotto esame anche nel 2013 per comportamenti inappropiati. Questo ha fatto alzare l’allarme nel corpo di polizia che si è chiesto come valutare l’integrità dei suoi agenti.

Native

Articoli correlati