Stuprata dal branco nell'ascensore della stazione, orribile violenza a Napoli
Top

Stuprata dal branco nell'ascensore della stazione, orribile violenza a Napoli

La ragazza, 24 anni, è stata violentata da tre giovani nella stazione della Circumvesuviana. Gli agenti stanno analizzando i filmati della sicurezza

La stazione di S. Gregorio a Cremano
La stazione di S. Gregorio a Cremano
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2019 - 20.58


ATF

Una storia orribile, a soli due giorni dallo sciopero femminista dell’8 marzo che diventa così più importante che mai: una ragazza di 24 anni è stata stuprata da tre uomini nella stazione della Ferrovia Circumvesuviana di S. Giorgio a Cremano. La violenza è avvenuta nell’ascensore della stazione. 
Sono stati dei viaggiatori che hanno notato la ragazza in lacrime, su una panchina, con gli abiti laceri e in stato di shock, mentre parlava al telefono con la madre ripetendo ‘mi hanno violentata’. Hanno avvertito la PolFer che giunta sul posto ha provveduto perché la ragazza venisse portata all’Ospedale Villa Betania. 
Al momento della violenza, avvenuta poco dopo le 18, c’era molta gente. Nella stazione sono presenti numerose telecamere che potrebbero fornire elementi preziosi agli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, che sono sulle tracce dei responsabili della violenza. Intanto la polizia scientifica ha eseguito i rilievi nell’ascensore che conduce al binario 3 della stazione.

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati