Interviene per difendere il figlio dai bulli: pestato a sangue dal branco
Top

Interviene per difendere il figlio dai bulli: pestato a sangue dal branco

Gli aggressori sono studenti italiani ventenni, di buona famiglia e benestanti. La notte di Halloween hanno picchiato il padre di un coetaneo dopo averlo inseguito e fatto scendere a forza dall'auto

Lecco, interviene per difendere il figlio dai bulli: pestato a sangue dal branco
Lecco, interviene per difendere il figlio dai bulli: pestato a sangue dal branco
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Novembre 2018 - 12.56


ATF

E’ stato identificato il branco di bulli autori del pestaggio di un uomo intervenuto per difendere il figlio. Sono tutti studenti italiani, ventenni di buona famiglia e benestanti. La sera di Halloween hanno pestato a sangue il padre di un coetaneo dopo averlo inseguito e tirato a forza fuori dalla sua auto. E’ successo a Dolzago, in provincia di Lecco.
Vittima della feroce aggressione Domenico Manzoni, un 53enne di Colle Brianza che aveva cercato di difendere il figlio Mattia, da tempo vittima di episodi di bullismo, rimproverando i giovani davanti ai genitori. L’uomo è finito all’ospedale Mandic di Merate con due denti rotti, lo zigomo lesionato e un profondo taglio sotto l’occhio.
Il 53enne aveva deciso di confrontarsi con il genitore di uno degli aguzzini del figlio, ma le cose sono andate in modo diverso da quanto previsto. Dopo il confronto, il padre è stato inseguito e malmenato dal gruppo di giovani bulli, in tutto una quindicina. Sulla via del ritorno, infatti, l’uomo si è accorto di essere inseguito e ha chiesto al figlio di chiamare i carabinieri. Nel frattempo gli aggressori lo hanno raggiunto e picchiato a sangue.
Secondo i carabinieri, ad ordinare la spedizione punitiva è stato il capobranco della banda di giovanissimi. La posizione dei ragazzi identificati è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Native

Articoli correlati