Marito geloso pedina l'ex moglie e la scopre a letto col prete: scoppia la rissa
Top

Marito geloso pedina l'ex moglie e la scopre a letto col prete: scoppia la rissa

I due uomini si sono affrontati e l'ex consorte ha avuto la peggio. Il sacerdote è stato però allontanato dalla parrocchia in accordo con la Diocesi

Di mezzo anche un religioso
Di mezzo anche un religioso
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Luglio 2018 - 13.37


ATF

Ufficialmente lei e lui sarebbero separati. Ma lui è ancora geloso e la pedina. Fino a scoprire che l’ex moglie, una quarantenne mamma di due figli, ha in effetti una liason. Ma con un sacerdote africano. L’ex ha seguito la consorte e l’ha affrontata mentre era appartata in auto con il religioso nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Cremona. I due uomini si sono affrontati. La lite è terminata a botte, il sacerdote – perdovere di cronaca – ha avuto la meglio, e ha lasciato al tappeto il rivale con un pugno. La vicenda si è conclusa con l’intervento dei carabinieri e l’allontanamento del don da una parrocchia del Piacentino, dove il prete da anni officiava. Da qualche tempo l’uomo tormentava l’ex moglie. Cercava di capire se aveva intrecciato una nuova relazione e con chi. La seguiva e la tempestava di telefonate. Infastidita e intimorita da tanta insistenza, la donna aveva segnalato il comportamento dell’uomo alle forze dell’ordine. Non aveva sporto denuncia, ma la sua segnalazione aveva fatto scattare un ammonimento perché smettesse.
Dopo le bottel’ex marito si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale maggiore di Cremona dove è stato medicato. Gli è stata riconosciuta una prognosi di guarigione di una settimana. Sinora non ha sporto denuncia ma ha contattato la diocesi di appartenenza del prete chiedendo provvedimenti nei suoi confronti. In accordo con lo stesso religioso, il vescovo ha stabilito l’allontanamento dalla parrocchia. Non è escluso che il don venga rimpatriato. Ai fedeli è stato detto che il sacerdote non era in servizio in parrocchia ma si trovava altrove ‘per un periodo di riposo e di riflessione’.

Leggi anche:  25 aprile 1945: quando la voce di Sandro Pertini chiamò alla rivolta
Native

Articoli correlati