Top

Padre orco ai domiciliari per aver stuprato la figlia, abusa anche del figlio minore

Una storia terribile di incesto. Violenze reiterate dal 2007 al 2011 ai danni dei figli minori. L'uomo, un 60enne, adesso si trova (finalmente) in carcere

Incesto in Sicilia
Incesto in Sicilia

globalist

1 Giugno 2018 - 12.27


Preroll

Una storia misera e terribile. Un padre orco, due figli minori vittime delle sue turpi attenzioni. Un 60enne che dal 2007 al 2011 avrebbe abusato sessualmente del figlio, sin da quando era minorenne, è stato arrestato da carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Catania su richiesta della locale Procura per violenza sessuale aggravata e reiterata. L’uomo, che è stato portato in carcere, era agli arresti domiciliari per gli stessi reati commessi anche sulla figlia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Entrambi i procedimenti penali sono nati da segnalazioni effettuate dal servizio sociale del Comune di residenza dei minorenni, che aveva riscontrato un particolare degrado nell’ambito di quella famiglia. Il giovane, a causa dei gravi e continui abusi subiti dal padre, aveva manifestato gravi problematiche comportamentali, accertate anche da un’equipe multidisciplinare della comunità terapeutica dove era in cura.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile