Napoli, è tornata a casa la 15enne scomparsa a maggio dello scorso anno
Top

Napoli, è tornata a casa la 15enne scomparsa a maggio dello scorso anno

La ragazza sta bene. E' rientrata dalla Turchia dopo mesi passati in Grecia insieme a un uomo pachistano di 26 anni con cui era fuggita dall'Italia.

Rosa Di Domenico
Rosa Di Domenico
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2018 - 09.43


ATF

“Ritrovata Rosa, la ragazza di 15 anni scomparsa dal napoletano a maggio. Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia a #chilhavisto”. L’annuncio arriva dalla pagina Facebook della trasmissione televisiva.
La 15enne di Sant’Antimo, scomparsa il 24 maggio 2017, ha riabbracciato i genitori che in questi mesi hanno continuato a lanciare accorati appelli sui social e tramite la trasmissione della Rai.
Il rientro a casa di Rosa Di Domenico è avvenuto con un volo decollato da Ankara. La giovane si era presentata al Consolato italiano dove le nostre autorità le hanno fornito assistenza per il ritorno in patria.
Secondo quanto ha raccontato, la ragazza dalla sua scomparsa avrebbe trascorso diversi mesi in Grecia insieme a un uomo pachistano di 26 anni, con cui sarebbe fuggita dall’Italia. I due si erano poi recati in Turchia. Alle autorità, la giovane avrebbe assicurato di non aver subito violenze.

 

 

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati