Il figlio di Ursino frequenta un centro sociale: fotografato con uno degli indagati per l'aggressione al padre
Top

Il figlio di Ursino frequenta un centro sociale: fotografato con uno degli indagati per l'aggressione al padre

Quel giovane è Erik Ursino, primogenito di Massimo l'esponente di Forza nuova aggredito la scorsa settimana

Massimo Ursino con il figlio
Massimo Ursino con il figlio
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Febbraio 2018 - 14.05


ATF

Il figlio di Massimo Ursino, l’esponente di Forza nuova aggredito la scorsa settimana a Palermo, frequenta i centri sociali, partecipa a manifestazioni con i gruppi studenteschi di sinistra. Il centro sociale Anomalia rende nota questa “frequentazione dello spazio e dei suoi militanti da parte di Erik Ursino”, primogenito di Massimo, dopo che sui social è cominciato un dibattito sull’identità del giovane che si vede accanto a Carlo Mancuso ad una iniziativa al centro sociale e poi fra i partecipanti ad un corteo studentesco cittadino. Quel giovane è Erik Ursino. 

Mancuso è uno dei due indagati per l’aggressione al padre. “Lo abbiamo accettato e accolto fra noi nonostante sapessimo chi fosse suo padre semplicemente perché pensiamo che ognuno sia responsabile delle proprie azioni – dicono dal centro Anomalia – Ciò che è unicamente importante è la condivisione delle idee. Se vuole essere dei nostri è, e continuerà ad essere, ben accetto”

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati