La figlia di Riina se la prende con i cronisti: fate schifo, vi denuncio
Top

La figlia di Riina se la prende con i cronisti: fate schifo, vi denuncio

Maria Concetta ha parlato mentre entrava nel reparto di Medicina legale dell'ospedale di Parma

Maria Concetta Riina
Maria Concetta Riina
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Novembre 2017 - 12.03


ATF

“Ho dei figli minori da tutelare, tre figli piccoli che vedono la foto della madre sui giornali. È corretto lo schifo che state facendo? I ricordi di mio padre li tengo per me, non ho bisogno di pubblicarli. Vi chiedo rispetto per il dolore di una famiglia. Vi denuncio”.
Così Maria Concetta Riina ha risposto alle domande dei giornalisti, accerchiata da cameraman e fotografi, arrivando al reparto di Medicina legale dell’ospedale di Parma, dove è in corso l’autopsia del padre Totò Riina, boss di Cosa Nostra, morto ieri a 87 anni.
La figlia non ha voluto spiegare ai cronisti le foto pubblicate ieri sul suo profilo Facebook: una rosa nera e un dito portato alla bocca a intimare il silenzio con la scritta “Shhh”.
Ma già ieri Maria Concetta Riina aveva sottolinato sul social network che “la foto sfondo del mio profilo Facebook non vuole affatto essere un messaggio mafioso dove si intima il silenzio, bensì la richiesta di rispettare questo mio personale momento di dolore”.

Leggi anche:  Addio a Vincenzo Agostino, una vita a inseguire verità e giustizia per il figlio Nino, poliziotto ucciso dalla mafia
Native

Articoli correlati