Un bimbo di 3 anni muore cadendo dal balcone
Top

Un bimbo di 3 anni muore cadendo dal balcone

Il piccolo ha fatto un volo di 15 metri dalla finestra del bilocale dove abitava con la famiglia

La tragedia avvenuta a Fagnano Olona
La tragedia avvenuta a Fagnano Olona
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Maggio 2016 - 11.48


ATF

Un bambino di 3 anni è morto cadendo dal balcone della sua abitazione a Fagnano Olona, in provincia di Varese e a pochi chilometri da Busto Arsizio. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, che sono attualmente sul posto.

Secondo quanto è possibile ricostruire, l’incidente è avvenuto alle 9 di questa mattina. La finestra del bilocale della famiglia, da cui il bimbo è precipitato, si affaccia sul vano box: uno strapiombo di quindici metri senza grate protettive. Il 118 è intervenuto con un’automedica, un’ambulanza e anche un elicottero per tentare di portare il bambino all’ospedale di Bergamo. Il piccolo era però in arresto cardiocircolatorio: per questo, è stato portato al più vicino ospedale di Gallarate dove è spirato poco dopo l’arrivo.

 La famiglia del piccolo, composta da padre, madre e una sorellina che va alle elementari, si sono trasferiti nella palazzina Aler di via Beato Angelico due anni fa, come spiega un condomino: “Bravissime persone, davvero una tragedia; prima abitavano a Busto Arsizio, il padre lavora mentre la signora sta a casa con i figli”

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati