Emergency è anti-occidentale: il delirante post di Rondolino
Top

Emergency è anti-occidentale: il delirante post di Rondolino

Il web si scatena contro un post di Fabrizio Rondolino che ha accusato Emergency di essere un'organizzazione anti-occidentale.

Emergency è anti-occidentale: il delirante post di Rondolino
Preroll

Desk2 Modifica articolo

15 Novembre 2015 - 18.26


ATF
“Emergency è una organizzazione politica antioccidentale mascherata da ospedale ambulante. Va isolata e boicottata”: pensiero firmato Fabrizio Rondolino. La demenziale dichiarazione è stata pubblicata su twitter. La dichiarazione però non è passata inosservata a il web si è scatenato contro il giornalista e scrittore.



“Rondolino opinionista – è stato scritto in un intervento – è uno dei grandi misteri del cosmo…”. E in molti lo hanno accusato di essere “cretino”, “squallido”, “meschino” e altri epiteti.



E poi c’è chi si chiede: “Chi lo ha inventato questo Rondolino?”. Una sola risposta: “Massimo D’Alema!”. E così giù di insulti anche nei confronti di quello che è considerato il padrino di Rondolino: “Ecco, una delle mostruosità di Massimo D’Alema…”.



Ecco quindi un’ultima domanda e/o un’amara considerazione: chi e perché continua a considerare il signor Rondolino un opinionista? Perché gli aprono salotti, salottini e strapuntini televisivi?



https://twitter.com/frondolino/status/665539957751201792

Native

Articoli correlati