Volkswagen, perquisizioni della guardia di finanza nella sede italiana
Top

Volkswagen, perquisizioni della guardia di finanza nella sede italiana

Richieste dalla procura di Verona che ipotizza il reato di frode in commercio. In corso anche nella sede della Lamborghini a Bologna

Volkswagen, perquisizioni della guardia di finanza nella sede italiana
Preroll

Desk2 Modifica articolo

15 Ottobre 2015 - 09.40


ATF

Il [url”dieselgate”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78948&typeb=0&volkswagen-11-milioni-di-veicoli-irregolari-[/url] tocca anche l’Italia. La Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di perquisizioni nella sede della Volkswagen Group a Verona. Le perquisizioni sono state disposte dalla procura di Verona che ipotizza il reato di frode in commercio.

E non solo. Sono in corso anche nella sede della Lamborghini a Bologna. La procura di Verona infatti ha aperto un fascicolo su Volkswagen Italia e Lamborghini fa parte del gruppo della casa automobilistica tedesca.

Le voci che circolavano sui numeri di [url”auto coinvolte in Italia”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79163&typeb=0&volkswagen-in-italia-un-milione-di-auto-coinvolte[/url], toccavano il numero di un milione di vetture.

Tanto che [url”Bankitalia”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79279&typeb=0&volkswagen-11-milioni-di-auto-da-richiamare[/url] parlava di un grave danno d’immagine verso le aspettative degli investitori e dei consumatori.

Native

Articoli correlati