17enne romana si lancia dalla finestra del suo liceo: è grave
Top

17enne romana si lancia dalla finestra del suo liceo: è grave

La ragazza è stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo. Avrebbe diverse fratture, ma sarebbe cosciente.

17enne romana si lancia dalla finestra del suo liceo: è grave
Preroll

Desk2 Modifica articolo

3 Giugno 2015 - 14.22


ATF

Una ragazza di 17 anni si è lanciata dal secondo piano delle scale antincendio di un liceo a sud di Roma. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118. La ragazza è stata trasportata in codice rosso con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo. Avrebbe diverse fratture, ma sarebbe cosciente. Ancora da ricostruire le cause del gesto.

Secondo una prima ipotesi la giovane avrebbe tentato il suicidio. “Ci hanno detto solo che sono sconvolti, piangono tutti”. Queste le parole di alcuni dei genitori degli studenti che frequentano la stessa classe della 17enne che questa mattina si è lanciata dalle scale di emergenza del secondo piano di un liceo alla periferia sud di Roma. “Purtroppo non abbiamo potuto parlare a lungo con loro – continuano -. Gli abbiamo scritto anche messaggi ma non abbiamo ricevuto risposta”. Fuori dalla scuola si sono radunati molti ragazzi che frequentano l’istituto, in cerca di informazioni su quanto accaduto. Sul posto ci sono ancora i carabinieri che stanno effettuando i rilievi.

Native

Articoli correlati