A Palermo nasce una scuola per esorcisti
Top

A Palermo nasce una scuola per esorcisti

L'incontro si svolge presso il Centro Maria Immacolata, ha per tema «Il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo e per ridurlo all'impotenza».

A Palermo nasce una scuola per esorcisti
Preroll

Desk2 Modifica articolo

4 Febbraio 2015 - 10.35


ATF

Ha preso avvio oggi l’undicesimo ‘Incontro di formazionè degli esorcisti di Sicilia, promosso ed organizzato dal Centro regionale «Giovanni Paolo II» che, per la Conferenza Episcopale Siciliana, si occupa della formazione dei sacerdoti che, su segnalazione dei loro Vescovi, svolgono o si preparano a svolgere questo ministero.

L’incontro si svolge presso il Centro Maria Immacolata, a Poggio San Francesco, Monreale (Palermo), ed ha per tema «Il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo e per ridurlo all’impotenza». Dopo una riflessione sulla «Cura pastorale delle persone che pensano di essere vittime di un maleficio» e una relazione su «Scientology e satanismo», sono previste le seguenti relazioni: «Il Figlio di Dio è apparso per distruggere le opere del diavolo… e per ridurlo all’impotenza.

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati