Cariche agli operai, la Digos vuole i filmati di Gazebo
Top

Cariche agli operai, la Digos vuole i filmati di Gazebo

La Digos alza la voce e richiede tutti i video girati dalla trasmissione di Zoro durante gli scontri tra gli operai Ast e la poliza.

Momenti di tensione al corteo
Momenti di tensione al corteo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

6 Novembre 2014 - 14.57


ATF

Gazebo, la trasmissione in onda su Rai3, dovrà consegnare d’urgenza tutti i video registrati durante la manifestazione dei lavoratori Ast della scorsa settimana alla questura di Roma. La Digos ha inoltrato questa richiesta a tutte le trasmissioni televisive, con maggiore attenzione, però, al programma di Zoro:

“Per adempiere a delega dell’autorità giudiziaria- si legge nella lettera partita dalla questura – si prega voler acquisire le immagini nella disponibilità delle emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky relative ai fatti occorsi il 29 ottobre in occasione della nota manifestazione indetta dai dipendenti della Ast di Terni”.

“In particolare- chiede la Digos- si chiede di procedere all’acquisizione del ‘girato’ da cui sono state estratte le immagini divulgate nel corso di telegiornali e di trasmissioni televisive dedicate all’argomento specifico, quale ad esempio la trasmissione ‘Gazebo’ del 2 novembre.”. La Digos chiede inoltre di non perdere tempo: “si prega di voler trasmettere i filmati così acquisiti, nonchè quelli scaricabili da social network, a quest’ufficio per i seguiti di competenza. Si rappresenta che la richiesta riveste carattere di urgenza”.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia

Native

Articoli correlati