Maria Falcone contro Miccoli: non gli ho parlato, chieda scusa
Top

Maria Falcone contro Miccoli: non gli ho parlato, chieda scusa

La sorella del magistrato smentisce tutto: il giocatore non mi ha chiamata. Deve chiedere scusa a Giovanni, ai siciliani, ai tanti tifosi che hanno creduto in lui.

Maria Falcone contro Miccoli: non gli ho parlato, chieda scusa
Preroll

Desk2 Modifica articolo

27 Giugno 2013 - 12.41


ATF

Durante la conferenza stampa di oggi Fabrizio Miccoli ha raccontato di aver avuto in passato contatti con Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso, e di averla chiamata. “Non è vero che Fabrizio Miccoli ha parlato con me. Voleva farlo, ma non abbiamo parlato. Ha cercato di contattarmi per chiedermi scusa”, ha detto Maria Falcone contattata in partenza per un viaggio a Parigi.

“Miccoli non deve chiedere scusa a me. Deve chiedere scusa a Giovanni, ai siciliani, ai tanti tifosi che hanno creduto in lui”.

La precisazione arriva qualche minuto dopo la conferenza stampa. A parlare è il procuratore e legale di Fabrizio Miccoli, Francesco Caliandro, che ha letto la reazione affidata da Maria Falcone a LiveSicilia: “Fabrizio – ha detto l’avvocato del calciatore – ha cercato di mettersi in contatto con la signora Falcone tramite Guglielmo Micciché. Siamo riusciti a metterci in contatto con il figlio, che ha detto di aver parlato con la madre”.

Leggi anche:  L'Inter è Campione d'Italia, i nerazzurri vincono il 20esimo Scudetto della loro storia nel derby contro il Milan
Native

Articoli correlati