Scandalo in Danimarca: conduttore si allatta in diretta tv
Top

Scandalo in Danimarca: conduttore si allatta in diretta tv

Posso assaggiarlo? ha chiesto de Leeuw a una delle mamme presenti in trasmissione. Lei senza imbarazzo: Si ma non mordere.

Scandalo in Danimarca: conduttore si allatta in diretta tv
Preroll

Desk3 Modifica articolo

22 Maggio 2013 - 12.31


ATF

Scandalo in prima serata alla tv danese. Peter de Leeuw, calvo e rubizzo conduttore danese, ha bevuto latte materno direttamente dal seno di una partecipante al suo programma in diretta tv.

La trasmissione ospitava un gruppo di donne appartenenti ad un’associazione che ha lo scopo di mettere in contatto mamme che hanno poco latte con mamme che ne hanno molto, una sorta di balie contemporanee di antica memoria.

Le signore erano placidamente sedute in studio con i loro tiralatte quando de Leeuw ha chiesto ad una di loro che sapore avesse e se fosse dolce. Una delle ospiti gli ha offerto un biberon già pieno ma il conduttore le ha proposto: «Posso assaggiarlo direttamente dal seno?’». Apparentemente senza alcun imbarazzo la donna ha risposto: «Sì ma non mi mordere». E tra le risate generali, la donna ha staccato entrambi i tiralatte e ha concesso al conduttore di attaccarsi prima ad un seno e poi all’altro.

[GotoHome_Torna alla Home]
Leggi anche:  Sfregiata e in gabbia, Jenufa a Roma lotta perché le donne siano libere, non solo “madri”
Native

Articoli correlati