Fondi Pdl, Fiorito torna libero
Top

Fondi Pdl, Fiorito torna libero

Era stato accusato di peculato per essersi impossessato di un milione e 400mila euro provenienti dai fondi destinati al gruppo consiliare del Pdl.

Fondi Pdl, Fiorito torna libero
Preroll

redazione Modifica articolo

28 Marzo 2013 - 14.48


ATF

L’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio Franco Fiorito è tornato oggi in libertà. Lo ha deciso il gup Rosalba Liso, che lo sta processando con rito abbreviato per l’accusa di peculato perchè si sarebbe impossessato di un milione e 400mila euro provenienti dai fondi destinati al gruppo consiliare del Pdl.

Il giudice Rosalba Liso ha accolto la richiesta dei difensori di Franco Fiorito Carlo Taormina ed Enrico Pavia. Fiorito si trova attualmente agli arresti domiciliari ad Anagni e viene processato a Roma per i fatti che gli sono stati contestati con rito immediato così come ha ottenuto la Procura della Repubblica. L’8 aprile prossimo il giudice Liso dovrà decidere se accogliere la richiesta di Fiorito che intende essere giudicato con rito abbreviato.

[GotoHome_Torna alla Home]
Leggi anche:  "1974: la Lazio dello scudetto", su Raiplay lo speciale per i 50 anni del trionfo biancoceleste: ecco i dettagli
Native

Articoli correlati