Malta, italiana stuprata da quattro persone
Top

Malta, italiana stuprata da quattro persone

Le indagini sono ancora in corso. Lo sturpo è avvenuto in centro per immigrati. La vittima è stata trovata solo dopo molte ore l'accaduto.

Malta, italiana stuprata da quattro persone
Preroll

redazione Modifica articolo

26 Marzo 2013 - 20.10


ATF

È stat stuprata per tutta la notte dal branco a Malta una giovane italiana, di cui non sono state ancora rese le generalità. Stava passeggiando per le vie della capitale La Valletta quando nella notte tra domenica è lunedì è stata rapita da quattro violentatori che hanno abusato di lei.

A fornire una prima ricostruzione della vicenda è stata la polizia. La giovane sarebbe stata fatta salire in un’automobile di colore grigio e condotta nei pressi di un centro aperto per immigrati, dove è poi avvenuto lo stupro. Abbandonata non lontano da una fabbrica, la vittima è stata trovata solo all’alba da alcuni operai che hanno subito dato l’allarme.

La violenza sarebbe durata per diverse ore e sul caso ci sono indagini in corso a cui stanno lavorando vari investigatori. Le stesse fonti precisano che è stata aperta un’inchiesta da parte della magistratura e che le forze di sicurezza stanno effettuando dei controlli in un centro di accoglienza di immigrati nel quartiere di Hal Far, proprio dove si è consumata la tragedia.

Leggi anche:  Ragazza adescata su Instagram e poi stuprata: un fermo

L’area, che si trova alla periferia della città, è abitata prevalentemente da nordafricani e immigrati. La ragazza di nazionalità italiana, ma che vive a Malta, è attualmente in ospedale sotto osservazione. La notizia ha avuto risalto nei principali giornali dell’isola, a partire da The Times of Malta. Il quotidiano riporta che la «giovane ha denunciato di essere stata costretta a salire in un vettura e di avere subito violenza da parte di un gruppo di stranieri», senza però precisare la nazionalità degli aguzzini. Il giornale conferma che gli abusi si sono verificati a Hal Far.

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati