Facebook di Grillo pieno di commenti antisemiti
Top

Facebook di Grillo pieno di commenti antisemiti

Nella bacheca del comico un fiorire di razzismo a commento del post sulla polemica Grillo-Pacifici. Perché non li cancellano?

Facebook di Grillo pieno di commenti antisemiti
Preroll

redazione Modifica articolo

23 Marzo 2013 - 16.56


ATF

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi tra Beppe Grillo e Riccardo Pacifici, presidente della Comunità Ebraica di Roma, su dei presunti attacchi antisemiti del Movimento 5 Stelle, ora arrivano i commenti nella pagina facebook del comico ligure.

Sotto al post pubblicato ieri “Di fronte agli insulti gratuiti e infondati del presidente della Comunità Ebraica Riccardo Pacifici, non posso che invitarlo a fare questo: http://goo.gl/1CCzk”, che rimanda alla risposta di Grillo a Pacifici, molti egli utenti di Facebook hanno lasciato commenti antisemiti, tra la rabbia di altri. Per esmpio, e ne riportiamo solo alcuni: “Ebrei maiali”, “nessuno si puo permettere di insultare gli Ebrei però loro possono sciacallare su tutto e tutti!!!”, “Se gli Ebrei sono sempre stati odiati un motivo c’è”, “Credo che Pacifici si sbagli… ma i commenti razzisti ed antisemiti di alcuni commentatori qui sono insopportabili. Ma nessuno modera questa pagina?”, “ma gli ebrei ancora esistono ? ai ai Hitler… non ti sei impegnato abbastanza!”, “Sono così. Una razza che si piange addosso sempre per guadagnare soldi e importanza. Ora sono pure i nazisti attuali. Non mi piaceranno mai”.

Altri utenti fanno notare che questi commenti non sono stati cancellati, perché?

[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati