Sgarbi fa flop, la Rai sospende il programma
Top

Sgarbi fa flop, la Rai sospende il programma

Dopo solo una puntata la Rai sospende il programma di Vittorio Sgarbi che al suo esordio riesce a tenere davanti alla tv poco più di due milioni di telespettatori<br><br>

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Preroll

Desk Modifica articolo

19 Maggio 2011 - 12.01


ATF

Sospeso dopo la prima puntata il nuovo programma di Vittorio Sgarbi in Rai. Ci tocca anche Sgarbi ieri sera ha totalizzato solo l’8.27% di share con poco più di due milioni di telespettatori (2.064mila). Il risultato è, infatti, nettamente al di sotto della media degli ascolti delle rete per la prima serata. Così l’ufficio stampa della Rai ha annunciato la sospensione del programma.

“Il nuovo programma su Raiuno di Vittorio Sgarbi, una delle trasmissioni più pubblicizzate degli ultimi giorni, ha ottenuto ieri in prima serata l’8,28 di share. Come volevasi dimostrare non è solo un problema ‘politico’, ma é clamorosamente un problema aziendale”, lo ha detto in una nota il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti che ha aggiunto “non osiamo pensare cosa sarebbe accaduto a qualsiasi altro se in prima serata avesse avuto lo stesso risultato. Per fortuna che la Rai è stata salvata da altri programmi a cominciare da ‘Chi l’ha visto’ che su Raitre ha registrato praticamente il doppio degli ascolti”.

Native

Articoli correlati