"Forte e Chiara", alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile 2024
Top

"Forte e Chiara", alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile 2024

"Forte e Chiara" è il titolo del One Woman Show, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi, che vede debuttare, da mercoledì 10 aprile nella prima serata di Rai 1, la poliedrica e irresistibile Chiara Francini

"Forte e Chiara", alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di mercoledì 10 aprile 2024
Forte e Chiara
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2024 - 14.07


ATF

“Forte e Chiara” è il titolo del One Woman Show, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi, che vede debuttare, da mercoledì 10 aprile nella prima serata di Rai 1, la poliedrica e irresistibile Chiara Francini, attrice cinematografica e teatrale, conduttrice e scrittrice tra le più amate e apprezzate del panorama nazionale. 

Ospiti della prima puntata il cardinale Gianfranco Ravasi, Luca Argentero, Carlo Conti, Laura Chiatti, Barbara Foria, Nino Frassica, Lillo, Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Dopo la sua incisiva partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, Chiara torna in televisione con uno show il cui titolo prende ispirazione dall’omonimo romanzo best seller, e dallo spettacolo che sta portando in tournée e con cui riempie i teatri di tutta Italia. 

In “Forte e Chiara” la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai 1. E nel farlo parlerà di tutte e tutti. Perché quella di Chiara è una vita straordinaria nella sua normalità, una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati. 

Leggi anche:  "Belve", alle 21.30 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 23 aprile 2024

Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità. Uno spettacolo in cui “Nessuno si senta escluso”, come canta Francesco De Gregori.

E in questo viaggio tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, Chiara sarà accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici. 

Native

Articoli correlati