“Le Iene” alle 21.25 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 marzo 2024
Top

“Le Iene” alle 21.25 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 marzo 2024

“Le Iene” alle 21.25 su Italia 1 torna il programma condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Giusy Buscemi e Ludovica Frasca.

“Le Iene” alle 21.25 su Italia 1: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 26 marzo 2024
Le Iene
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2024 - 14.27


ATF

Martedì 26 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: Giusy Buscemi e Ludovica Frasca.

Nella puntata: 

Roberta Rei intervista in esclusiva Rocco Siffredi. Il pornodivo è stato recentemente denunciato per molestie da una giornalista, che lo aveva intervistato a ridosso dell’uscita della serie tv sulla sua vita, con protagonista Alessandro Borghi.

Alle telecamere delle Iene, lo scambio di messaggi con la giornalista mai pubblicati e il racconto di Siffredi che dichiara: “Le ho chiesto scusa. Purtroppo, la giornalista si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi. Ho perso il controllo, ma non sto facendo la vittima. Ho avuto un momento di crisi”.

Alice Martinelli è a Brescia per raccontare la vicenda di due ragazzine di 14 e 15 anni che si sono picchiate mentre decine di loro coetanei assistevano senza intervenire o, in alcuni casi, riprendendo la scena con il cellulare. Solo quando la situazione è degenerata con nove coltellate date da una delle due, una ragazza più grande e maggiorenne, è riuscita a dividerle. Ai microfoni dell’inviata la sua testimonianza.  

Leggi anche:  “Freaks Out”, alle 21.30 su Rai 2: ecco la trama del film del 2021 con Claudio Santamaria e Pietro Castellitto

Nel corso della serata anche un’anticipazione dell’ultimo appuntamento con “Le Iene presentano: Inside”, in onda giovedì 28 marzo in prima serata su Italia1, con “Doping: davvero vincono sempre i migliori?”, il reportage di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, interamente dedicato al doping.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Native

Articoli correlati