“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo 2024
Top

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo 2024

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4 torna l'appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la strage di Altavilla Milicia, a Palermo.

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo 2024
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2024 - 15.12


ATF

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4 torna l’appuntamento con il programma di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la strage di Altavilla Milicia, a Palermo, dove Giovanni Barreca ha ucciso la moglie, Antonella Salamone, e due dei loro tre figli, Kevin ed Emanuel, di 16 e 5 anni. Le indagini degli inquirenti vogliono arrivare a capire chi si cela dietro a questo efferato e plurimo delitto.

Intanto, dai telefonini degli arrestati, Barreca e i due complici Massimo Carandente e Sabrina Fina, emergono i video delle sevizie. Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco, vicino alla sua casa, il 5 gennaio 2022 a Trieste. Mentre si attendono i risultati della seconda autopsia sul corpo di Lilly, continua il duello a distanza tra i due uomini della sua vita: il marito Sebastiano Visintin e l’amico Claudio Sterpin.

Nella giornata di oggi è inoltre uscita la notizia che Liliana fosse incinta di Claudio. È quanto è emerso da una intercettazione ambientale in cui lo stesso Visintin, parlando con un’altra persona, racconta questo episodio, avvenuto nel 1990 o 1991, quando lui e Liliana erano già una coppia.In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra `Quarto Grado´ e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Leggi anche:  "The Kingsman: le origini", alle 21.20 su Italia 1: ecco la trama del film che chiude la celebre trilogia
Native

Articoli correlati