"Mare Fuori IV", alle 21.30 su Rai 2 le puntate 11 e 12: ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi
Top

"Mare Fuori IV", alle 21.30 su Rai 2 le puntate 11 e 12: ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi

“Mare Fuori 4”, alle 21.30 su Rai 2 le nuove puntate della serie che si riapre su Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella costretti a rinunciare all’amore incondizionato della famiglia...

"Mare Fuori IV", alle 21.30 su Rai 2 le puntate 11 e 12: ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi
Mare Fuori 3
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2024 - 16.24


ATF

“Mare Fuori 4”, alle 21.30 su Rai 2 le nuove puntate della serie che si riapre su Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella costretti a rinunciare all’amore incondizionato della famiglia, messi faccia a faccia con le loro più intime paure e con l’unico sostegno degli amici con cui scelgono di navigare. 

Non è così per tutti: Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia vivono ancora, nel bene e nel male, il peso di legami familiari capaci di condizionare la loro vita. Per tutti, però, è il momento di crescere e di capire chi e cosa si vuole essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è necessario, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio. Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita e chi non sceglie, permette ad altri di farlo per lei o per lui. La durezza della nuova direttrice forza i ragazzi a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi diventa inevitabile.

Leggi anche:  “Tango”, alle 23.45 su Rai 2 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 22 aprile 2024

Nelle nuove puntate, aCucciolo e Micciarella vogliono dare una seconda possibilità alla madre e passano una giornata insieme. Arriva un nuovo ragazzo nell’ Ipm e per qualcuno dei ragazzi sarà una bella notizia. Silvia chiede a Lino di aiutarla in tutti i modi. Carmela affronta Edoardo e gli spiega cosa accadrà se sceglierà di fare la vita del «Chiattillo» insieme a Teresa.

Native

Articoli correlati