“Le indagini di Lolita Lobosco III”, alle 21.45 su Rai 1: lunedì 18 marzo 2024 il terzo episodio della stagione
Top

“Le indagini di Lolita Lobosco III”, alle 21.45 su Rai 1: lunedì 18 marzo 2024 il terzo episodio della stagione

“Le indagini di Lolita Lobosco III”, alle 21.45 su Rai 1 il terzo episodio della stagione

“Le indagini di Lolita Lobosco III”, alle 21.45 su Rai 1: lunedì 18 marzo 2024 il terzo episodio della stagione
Lolito Lobosco
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Marzo 2024 - 16.32


ATF

“Le indagini di Lolita Lobosco III”, alle 21.45 su Rai 1 il terzo episodio della stagione. Lolita continua le sue investigazioni e la ricerca della giustizia, a capo di una squadra di soli uomini. Bellezza e intelligenza emotiva le permetteranno ancora una volta, di affermarsi e di vincere pregiudizi ancora esistenti nei confronti delle donne al comando.

Ma ci saranno anche nuovi incontri inaspettati, come quello con un uomo che proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni. Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda con l’affascinante Angelo Spatafora? L’uomo è davvero uscito definitamente dalla vita della poliziotta?

Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita, per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia, cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità, infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.

Leggi anche:  "Tv7", a mezzanotte su Rai 1: le anticipazioni delle inchieste e dei reportage di venerdì 26 aprile 2024

“Le indagini di Lolita Lobosco”, è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). Sceneggiatura di Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli, Chiara Laudani. La regia è di Renato De Maria.

Native

Articoli correlati