“Dalla strada al palco”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 12 marzo 2024
Top

“Dalla strada al palco”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 12 marzo 2024

“Dalla strada al palco”, lo show televisivo condotto da Nek che porta in scena il variopinto mondo degli artisti di strada, in onda martedì 12 marzo alle 21.20 su Rai 2.

“Dalla strada al palco”, alle 21.20 su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 12 marzo 2024
Dalla strada al palco
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Marzo 2024 - 15.52


ATF

Sono Claudia Gerini e Raul Cremona“passanti importanti” che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata in “Dalla strada al palco”, lo show televisivo condotto da Nek che porta in scena il variopinto mondo degli artisti di strada, in onda martedì 12 marzo alle 21.20 su Rai 2. Gli artisti selezionati andranno direttamente in finale insieme ai migliori della prima e si sfideranno per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia. I finalisti della scorsa settimana sono stati: il ventriloquo di Spello (Pg) Nicola Pesaresi; Susy, sand artist napoletana, e Alberto Niero, in arte Itsblackroll, ventenne di Padova che fa beatbox competitivo (tre volte campione italiano) e che e rappresenterà l’Italia al campionato mondiale a Berlino.

I buskers – accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli – condivideranno con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d’arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, in uno studio che ricrea le atmosfere delle più belle piazze. Ognuno di loro, oltre al proprio talento, porta con sé una storia personale, a volte commovente, altre volte eccentrica o divertente, ma che non manca mai di suscitare curiosità ed emozioni in chi l’ascolta. Tutto questo fa di “Dalla strada al Palco” uno spettacolo autentico e la più grande festa degli artisti di strada in tv.

Leggi anche:  “Transporter II - Extreme”, alle 21.25 su Italia 1: ecco la trama del film con Jason Statham

“Dalla strada al palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli, Andrea Cancellario, Luca Pellegrino. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e, per Stand by me, di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Maurizio Pagnussat. 

Native

Articoli correlati