“The Rookie”, alle 21.20 su Rai 2: le anticipazioni e la trama delle nuove puntate
Top

“The Rookie”, alle 21.20 su Rai 2: le anticipazioni e la trama delle nuove puntate

Venerdì 8 dicembre, alle 21.20 su Rai 2, prosegue in prima visione assoluta la serie “The Rookie” con Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles.

“The Rookie”, alle 21.20 su Rai 2: le anticipazioni e la trama delle nuove puntate
The Rookie
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2023 - 15.59


ATF

Venerdì 8 dicembre, alle 21.20 su Rai 2, prosegue in prima visione assoluta la serie “The Rookie” con Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. Nel cast anche Alyssa Diaz; Richard T. Jones; Melissa O’Neil; Eric Winter; Mekia Cox; Shawn Ashmore; Jenna Dewan, Tru Valentino.

Nell’episodio “Fuoco incrociato”, dopo una chiamata per schiamazzi, Aaron e Tim conoscono una madre che gli racconta di essere molto preoccupata per il figlio Tabin. La donna teme possa prendere una brutta strada come la sorella, Vina, che è entrata a far parte di una violenta gang di ragazze che controllano la zona. Lucy decide di infiltrarsi nella gang. Nel frattempo, Nolan e Celina assistono all’omicidio di un uomo e durante le indagini faranno una strana e inquietante scoperta. 

Nell’episodio intitolato “Il collare”, Aaron esprime a Grey il suo desiderio di diventare detective e viene affidato ad Harper e Lopez per iniziare la sua formazione. Nolan e Celina vengono superati da un’auto in corsa guidata da una donna che ha al collo una bomba. Dopo aver cercato di salvarla senza riuscirci, scoprono che anche altre persone si trovano nelle stesse condizioni con l’identica possibilità di esplodere. Le indagini su questo misterioso caso li porterà sulle tracce di una donna rapita all’estero e su un riscatto mai pagato. 

Leggi anche:  “Mission: Impossible II”, alle 23.15 su Italia 1: ecco la trama del film del 2000 con Tom Cruise

A seguire, l’episodio “Lotta o fuggi” di The Rookie, stagione 4: l’agente Nolan si trova ad inseguire un ragazzino, appassionato di videogiochi, che ha rubato un elicottero della polizia. Grazie al ragazzo scoprirà anche un traffico di droga.

Native

Articoli correlati