“Le Iene presentano: Inside”, la verità sulla veggente di Trevignano: alle 21.20 su Italia 1
Top

“Le Iene presentano: Inside”, la verità sulla veggente di Trevignano: alle 21.20 su Italia 1

“Le Iene presentano: Inside”, il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti.

“Le Iene presentano: Inside”, la verità sulla veggente di Trevignano: alle 21.20 su Italia 1
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2023 - 16.17


ATF

Giovedì 30 novembre, in prime-time su Italia1, torna “Le Iene presentano: Inside”, il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti.

Il quarto appuntamento dal titolo “Le verità nascoste della veggente di Trevignano” è il film di Gaston Zama che svelerà, attraverso tutti i backstage girati in questi mesi e mai mandati in onda, la verità nascosta dietro l’ormai nota veggente, Gisella Cardia.  

Sette mesi fa la trasmissione ha iniziato a documentare la sua vita che è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. La signora Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere de Le Iene, ha risposto alle domande dell’autore, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e ha, infine, concesso di fare la tac alla sua statuita miracolosa.

All’interno della puntata in onda domani anche il test cruciale per capire, una volta per tutte, la sua buona fede o meno, circa il discorso dell’estasi: come per i veggenti di Medjugorje, testati e analizzati in tutti i modi da più di quarant’anni, quella della veggente di Trevignano, che cade in estasi alle quindici in punto di ogni giorno tre del mese, che valore ha?

Leggi anche:  "The Voice Senior", alle 21.30 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata di venerdì 23 febbraio 2024
Native

Articoli correlati