“Amore Criminale”, alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di giovedì 30 novembre
Top

“Amore Criminale”, alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di giovedì 30 novembre

“Amore Criminale”, la trasmissione condotta da Emma D’Aquino e realizzata in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, e con il Patrocinio della Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità.

“Amore Criminale”, alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di giovedì 30 novembre
Amore Criminale
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Novembre 2023 - 16.09


ATF

La storia di Cecilia Hazana, uccisa a 34 anni dall’ex compagno, è al centro della terza puntata di “Amore Criminale”, la trasmissione condotta da Emma D’Aquino e realizzata in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, e con il Patrocinio della Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, in onda giovedì 30 novembre alle 21.20 su Rai 3.

Cecilia nasce in Perù, ma si trasferisce in Italia in cerca di un futuro migliore. Vive a Reggio Emilia con il suo bambino, nato da una precedente relazione. All’epoca dei fatti non ha un lavoro stabile e vive una condizione economica difficile. Un giorno, alla porta di casa di Cecilia, si presenta Mirko, un ragazzo che lavora come rappresentante. In pochi giorni i due iniziano a frequentarsi e si mettono insieme. Mirko si trasferisce subito a casa della ragazza, si mostra generoso ed è molto attento al bambino.

Ma la convivenza dura poco, i comportamenti aggressivi di Mirko spingono Cecilia a interrompere la relazione. Mirko non si rassegna, telefona a Cecilia in modo sempre più ossessivo, le chiede di tornare insieme, minaccia di togliersi la vita. I vicini di casa di Cecilia si accorgono che Mirko spesso la spia, lo vedono sul ballatoio, scoprono che di notte dorme in cantina. Inizia una pesante persecuzione.

Leggi anche:  “Dritto e Rovescio”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di giovedì 22 febbraio 2024
Native

Articoli correlati