“Un marito sospetto”, alle 21.25 su Rai 1: ecco la trama del film tratto da una storia vera
Top

“Un marito sospetto”, alle 21.25 su Rai 1: ecco la trama del film tratto da una storia vera

“Un marito sospetto”, per la regia di Christophe Lamotte, è proposto in prima visione martedì 6 giugno alle 21.25 su Rai 1.

“Un marito sospetto”, alle 21.25 su Rai 1: ecco la trama del film tratto da una storia vera
Un marito sospetto
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2023 - 16.12


ATF

Ispirato a fatti realmente accaduti, il tv movie “Un marito sospetto”, per la regia di Christophe Lamotte, è proposto in prima visione martedì 6 giugno alle 21.25 su Rai 1. Alice è sposata con Thomas, lavoratore apprezzato dalla sua comunità; insieme con il figlio Romain di otto anni vive un’esistenza serena nella provincia francese.

Le loro vite vengono sconvolte quando Thomas, l’uomo della sua vita e padre di suo figlio, è sospettato di essere Antoine Durieux-Jelosse, il famigerato assassino scomparso quindici anni prima, dopo aver ucciso tutta la sua famiglia. Il capo della polizia Sophie Lancelle non ha mai rinunciato alla caccia all’uomo che ha commesso quel crimine efferato. È determinata a dimostrare, qualunque cosa accada, che Thomas è l’uomo ricercato da tempo. Preso nell’ondata di dubbi e sospetti, da parte della moglie e di Sophie, a Thomas non resta che dichiararsi innocente. Ma è davvero così?

Thomas è un onesto padre di famiglia ingiustamente perseguitato dalla polizia oppure uno spietato assassino pronto a tutto per nascondere il proprio passato? Il capitano Lancelle è una poliziotta integerrima alla ricerca della giustizia oppure è una persona delusa per i propri fallimenti professionali e familiari, disposta a fare qualunque cosa per ottenere il risultato? Nel cast, Kad Merad, Laurence Arné, Geraldine Pailhas, Francoise Lebrun, Aladin Reibel, Martine Chevallier.

Leggi anche:  "Farwest", alle 21.20 su Rai 3: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 15 aprile 2024
Native

Articoli correlati