“TV7”, a mezzanotte su Rai 1: ecco i reportage di questa sera
Top

“TV7”, a mezzanotte su Rai 1: ecco i reportage di questa sera

La puntata di “TV7”, in onda venerdì 2 giugno a mezzanotte su Rai 1, avrà un reportage dall’Ucraina. L’inviata del Tg1 sarà nella clinica ospedaliera Feofaniya alle porte di Kyiv.

“TV7”, a mezzanotte su Rai 1: ecco i reportage di questa sera
Tv7
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2023 - 16.14


ATF

La puntata di “TV7”, in onda venerdì 2 giugno a mezzanotte su Rai 1, avrà un reportage dall’Ucraina. L’inviata del Tg1 sarà nella clinica ospedaliera Feofaniya alle porte di Kyiv, centro di riabilitazione fisico e psicologico per i soldati sopravvissuti agli orrori della guerra. Poi si andrà a Mosca, nell’Università che ospita soprattutto studenti stranieri.

Molti provengono dall’Africa, dove la Russia cerca di esercitare la propria influenza. Si andrà anche in Kenya per il drammatico racconto dei superstiti del massacro di Shakahola, vicino a Malindi. Centinaia di persone convinte da una setta a lasciarsi morire di fame per guadagnare il paradiso.

La battaglia globale dei chip porterà “TV7” in Giappone, primo produttore mondiale fino agli anni ’90 di componenti tecnologici, che cerca di riconquistare il primato. E ancora, la rinascita di Cinecittà, con produzioni a pieno ritmo e un piano di investimenti per rendere ancora più competitiva la Hollywood italiana. Alla vigilia del Gran Premio di Spagna, inoltre, Carlos Sainz parla della ‘crisi Ferrari’, ma anche della sua passione per il gioco degli scacchi.

Leggi anche:  “Dottori in corsia - Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”, alle 23.15 su Rai 3: ospiti e anticipazioni di lunedì 11 marzo

Quindi si parlerà di tesori in casa, alla scoperta di reperti archeologici di grande valore recuperati in zone ad uso privato. Infine, una visita alla mostra “Vita Dulcis, paura e desiderio nell’Impero romano” al Palazzo delle Esposizioni a Roma.

Native

Articoli correlati