"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

"Propaganda Live", questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi.

"Propaganda Live", alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2023 - 16.25


ATF

“Propaganda Live”, questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Nel giorno della festa della Repubblica, nuovo appuntamento ricco di ospiti, reportage, satira e grande musica. Tornano in studio con una loro nuova performance le drag queen più famose d’Italia, le Karma B.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi torna nelle zone alluvionate – nello specifico a Conselice – il comune dove c’erano alcuni quartieri in cui l’acqua stagnava e si è stati costretti a fare i vaccini per proteggere la popolazione dal rischio di malattie infettive. Diego Bianchi ha documentato tutta la situazione e parlato con il sindaco.

Nel corso della serata inedita esibizione live di Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà il gruppo britannico Enter Shikari. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Leggi anche:  "Presadiretta", alle 21.20 su Rai 3: le anticipazioni sulle inchieste in onda lunedì 11 marzo 2024
Native

Articoli correlati