"The Good Doctor", alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama dei nuovi episodi
Top

"The Good Doctor", alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama dei nuovi episodi

mercoledì 24 maggio alle 21.20 su Rai 2 prosegue la sesta stagione di “The Good Doctor”, in cui il geniale dottor Shaun Murphy continua a usare le sue straordinarie capacità mediche.

"The Good Doctor", alle 21.20 su Rai 2: ecco la trama dei nuovi episodi
The Good Doctor 6
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Maggio 2023 - 16.15


ATF

Con due episodi in prima visione assoluta, mercoledì 24 maggio alle 21.20 su Rai 2 prosegue la sesta stagione di “The Good Doctor”, in cui il geniale dottor Shaun Murphy continua a usare le sue straordinarie capacità mediche per guarire e salvare vite umane presso il St. Bonaventure Hospital. Nel primo episodio, Shaun e Lea salvano un cane investito da un’auto, decidono di adottarlo e lo chiamano “Buddy”. Quando però stanno per ufficializzare l’adozione, i padroni del cane vengono rintracciati.

Nel frattempo, la dottoressa Danni Powell salva un vecchio amico, ma questo le costerà caro. Nel successivo episodio (“Un ospite inatteso”), i coniugi Murphy – a causa di un’infestazione di termiti – accolgono a casa loro il dottor Glassman e, nonostante le iniziali perplessità di Lea, i tre trascorrono insieme dei giorni piacevoli. Ma quando arriva il momento di andarsene, Glassman ha una brutta sorpresa: un incendio è divampato in casa sua.

Nel cast: Freddie Highmore, Christina Chang, Hill Harper, Richard Shiff, Fiona Gubelmann, Will Yun Lee e Paige Spar.

Leggi anche:  “Il nemico alle porte”, alle 21.10 su Rai Movie il film del 2000 con Jude Law: ecco la trama
Native

Articoli correlati