“Piazzapulita”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Piazzapulita”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

“Piazzapulita”, questa sera alle 21.15 su La7 torna il talk show condotto da Corrado Formigli. La grande partita persa dall'Italia sul biocarburante e i rischi della transizione ecologica, con un reportage esclusivo di Corrado Formigli.

“Piazzapulita”, alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Corrado Formigli, Piazzapulita.
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2023 - 15.32


ATF

“Piazzapulita”, questa sera alle 21.15 su La7 torna il talk show condotto da Corrado Formigli. La grande partita persa dall’Italia sul biocarburante e i rischi della transizione ecologica, con un reportage esclusivo di Corrado Formigli. Gli sbarchi quadruplicati col Governo Meloni. I soldi del PNRR a rischio. Il Governo all’attacco delle `carni sintetiche´ e delle farine di grilli. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’imprenditore Luca Cordero di Montezemolo; Chiara Appendino (M5S); Laura Boldrini (PD); Carlo Calenda (Terzo Polo); i giornalisti Italo Bocchino, Christian Raimo e Francesco Specchia; Nunzia De Girolamo, lo storico dell’alimentazione Alberto Grandi e il foodblogger Lorenzo Biagiarelli. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Leggi anche:  “The Transporter”, alle 21.25 su Italia 1: ecco la trama del film del 2002 con Jason Statham
Native

Articoli correlati