“Mixer - Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: l'omaggio a Gianni Minà
Top

“Mixer - Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: l'omaggio a Gianni Minà

“Mixer - Vent’anni di televisione”, questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata dello storico programma condotto da Giovanni Minoli.

“Mixer - Vent’anni di televisione”, alle 23.15 su Rai 3: l'omaggio a Gianni Minà
Mixer - Gianni Minoli
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2023 - 15.42


ATF

“Mixer – Vent’anni di televisione”, questa sera alle 23.15 su Rai 3 una nuova puntata dello storico programma condotto da Giovanni Minoli.

Un estratto dello speciale di successo realizzato da Gianni Minà per “Mixer” nel 1980 con Adriano Celentano e Milly Carlucci: immagini che accompagnano l’omaggio al grande giornalista – collaboratore del programma di Giovanni Minoli dal suo esordio – di “Mixer. 

Tra i “Faccia e faccia” di Giovanni Minoli riproposti nella puntata, quello con Massimo Giletti, uno dei personaggi tv più noti del panorama televisivo di oggi, e quello con Gianni Morandi, dove il cantautore di Monghidoro si confessa sulla sua vita, i suoi successi e i tanti traguardi raggiunti, ma anche i dolori e le cadute, a cominciare dalla prima, nel 1968.

Chiude la puntata “Parole senza veli”, una sexy carrellata di bellissime attrici e donne dello spettacolo incontrate da Sandra Monteleoni nel 1992, fra cui Moana Pozzi, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Alba Parietti, Debora Caprioglio, Serena Grandi, Alessandra Martines, Mirka Viola: non solo fascino e ammiccamenti ma anche confessioni a cuore aperto, desideri, timori, sotto e fuori i riflettori. 

Leggi anche:  “Sotto il sole della Toscana”, alle 21.10 su Rai Movie il film con Diane Lane: ecco la trama e il cast

“Mixer – Vent’anni di televisione” è un programma ideato e condotto da Giovanni Minoli, prodotto da Rai Cultura in collaborazione con Radio Rai, scritto con Giovanna Corsetti, Giulia Foschini, Sara Tardelli e Ludovica Siani, regia di Luca Mancini. Riprese studio Sala A di Radio Rai di Leonardo Lo Frano, a cura di Serena Valeri, produttore esecutivo Roberta Sangermano. Delegato Rai Piero A. Corsini.

Native

Articoli correlati