“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

“Quarto Grado”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

“Quarto Grado”, alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Marzo 2023 - 17.52


ATF

“Quarto Grado”, questa sera alle 21.25 su Rete 4 una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda di Saman Abbas, la ragazza pakistana uccisa il 1° maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

Intano, durante il processo, iniziato a metà febbraio, si sta cercando di ricostruire come i tre accusati per l’omicidio hanno preparato il delitto: dal sopralluogo del padre (Shabbar Abbas) nella serra dietro casa, fino ai documenti di viaggio dello zio (Danish) e dei cugini (Ijaz e Nomanulhaq). Saman doveva per forza sottostare alle scelte della famiglia.

Al centro della puntata, anche la storia di Liliana Resinovich. Dall’inchiesta emergono molte tracce di DNA mai attribuite sui reperti ritrovati nel boschetto. E il dubbio resta sempre lo stesso: è stato realmente un suicidio o dietro la morte della 63enne c’è la mano di un assassino?

Leggi anche:  "Quarta Repubblica", alle 21.25 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata di lunedì 18 marzo 2024
Native

Articoli correlati