“Restart”, in seconda serata su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Restart”, in seconda serata su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata

“Restart”, questa sera alle 00.15 su Rai 2 una nuova puntata del programma d’approfondimento condotto da Annalisa Bruchi. 

“Restart”, in seconda serata su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata
Restart, Rai 2.
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2023 - 16.17


ATF

“Restart”, questa sera alle 00.15 su Rai 2 una nuova puntata del programma d’approfondimento condotto da Annalisa Bruchi. Il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi sarà ospite della puntata. Si affronteranno tutti i temi economici più caldi, dalla riforma del fisco al mondo delle banche, passando per la Bce che ha deciso un nuovo rialzo dei tassi.

Assieme ad Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della Sera, si parlerà anche di lavoro, salario minimo, competitività delle aziende italiane e giovani. Nella seconda parte della puntata un’analisi delle misure di Governo per fronteggiare l’evasione fiscale, che in Italia pesa il 18,4% del Pil, e si parlerà anche di tasse e delle novità introdotte dalla riforma fiscale.

Ospiti: Alberto Gusmeroli (Lega), presidente della commissione Attività produttive alla Camera; il senatore Antonio Misiani (Pd); Peter Gomez, direttore Ilfattoquotidiano.it; Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità e Gianluca Brambilla, imprenditore. Il tributarista Gianluca Timpone spiegherà cosa prevede la riforma fiscale e soprattutto chi ci perde e chi ci guadagna.

Leggi anche:  “Storie di sera”, alle 23.25 su Rai 1: ospiti e anticipazioni della puntata in onda lunedì 15 aprile 2024
Native

Articoli correlati