"Quarta Repubblica”, alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Quarta Repubblica”, alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

"Quarta Repubblica”, alle 21.30 su Rete 4 una nuova puntata del talkshow dedicato all'attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro.

"Quarta Repubblica”, alle 21.30 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Nicola Porro
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2023 - 16.19


ATF

“Quarta Repubblica”, alle 21.30 su Rete 4 una nuova puntata del talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro. Al centro della puntata le manifestazioni del weekend a Milano: quella delle famiglie arcobaleno con la presenza della segretaria Pd, Elly Schlein, e quella degli anarchici in ricordo di “Dax”.

Con reportage, cifre e approfondimenti, ci si occuperà anche del via libera dell’Unione europea alla direttiva sulle case green, una mossa che rischia di mettere in crisi famiglie e imprese. “Quarta Repubblica” approfondirà poi il tema della dittatura del politicamente corretto, trattando il caso delle borseggiatrici di Milano.

Parteciperanno al dibattito l’eurodeputato Pd Brando Benifei, Carlo Calenda, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa e Daniele Capezzone. Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

Leggi anche:  “The Transporter”, alle 21.25 su Italia 1: ecco la trama del film del 2002 con Jason Statham
Native

Articoli correlati