Meloni da Fiorello (fingendo di essere una sua imitatrice)
Top

Meloni da Fiorello (fingendo di essere una sua imitatrice)

Telefonata di Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 ad una imitatrice della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, talmente brava da essere identica all'originale. E infatti era Giorgia Meloni

Meloni da Fiorello (fingendo di essere una sua imitatrice)
Fiorello a viva Radio due
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2023 - 11.17


ATF

Giorgia Meloni al telefono che finge di essere una imitatrice di Giorgia Meloni. Una bella trovata. Ma speriamo che non diventi una strada per farci dimenticare la strage di Cutro o l’assalto oscurantista alle coppie omogenitoriali o ai diritti della comunità Lgbtqi+ fatto dalla destra reazionaria.

Telefonata di Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 ad una imitatrice della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, talmente brava da essere identica all’originale. E infatti era Giorgia Meloni

Dall’altra parte della cornetta una voce di donna “conosciuta ieri sera ad una cena” di nome Giorgia, racconta lo showman.

Fiorello le chiede di rifare la battuta su Chiara Ferragni fatta alla Cgil e Giorgia imita la Meloni alla perfezione “Non sapevo che fosse un metalmeccanico”. Poi le chiede di pronunciare il famoso slogan “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana…” e giù applausi da tutti i presenti nell’acquario parcheggiato in via Asiago.

Fiorello chiede all’imitatrice per chi vota e lei dice “a sinistra”. E sulle primarie del Pd, Giorgia, dice di non aver votato. Alla domanda se sappia imitare la Schlein, Giorgia risponde di “saper imitare solo la Meloni”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente

Guarda il video con Giorgia Meloni che interviene da Fiorello

Native

Articoli correlati